Adwords One Shot Push

Descrizione

Il pacchetto Adwords One Shot Push è studiato per campagne brevi e intense o per coloro che vogliono provare ad utilizzare ADWords per la prima volta per un periodo di tempo molto limitato. Gli annunci Pay per Click di ADWords sono pubblicati in un periodo di tempo compreso tra 1 e 3 giorni su un numero limitato di parole chiave.

Il servizio comprende le attività necessarie per la configurazione delle campagne pubblicitarie ADWords, la predisposizione degli annunci e la pubblicazione degli stessi. I nostri specialisti rimarranno costantemente a contatto con il tuo personale con l’unico obiettivo di massimizzare il rapporto costo/beneficio dell’investimento nel tempo.

Prima di sottoscrivere l’offerta è sempre consigliabile richiedere un parere gratuito ai nostri esperti per assicurarsi che sia l’offerta che fa per Voi.

Dettagli

DATI RICHIESTI
  • URL del vostro sito Web(*)
  • Sono in possesso delle credenziali di accesso (User e Password) per la modifica del mio sito web, sono in grado di reperirle da coloro che hanno sviluppato il mio sito oppure ho già qualcuno di fiducia che può apportare modifiche al sito su richiesta - Se non è possibile apportare modifiche al sito, è comunque possibile erogare il servizio ma non è possibile reperire alcuni dati fondamentali per l’ottimizzazione della/e campagna/e.
Opzioni
  • Opzione Boost Up - Il budget della campagna viene ulteriormente aumentato [+€49]
Codice Sconto
Dettagli
Press Esc to close
Prezzo totale

103,7 € (*)

(*)Iva Inclusa
Gentile Cliente

Non è temporaneamente possibile acquistare questa offerta. Torna fra qualche giorno o richiedi subito il tuo

Preventivo Personalizzato di Web Marketing