Online il nuovo tool per il controllo della posizione sui motori di ricerca

Con la nuova versione puoi simulare la ricerca dei tuoi visitatori su 10 motori, 100 nazioni e 40 lingue diverse

Controlla il posizionamento organico SERP del tuo sito web su 10 diversi motori di ricerca. Simula le ricerche con Google, Bing o Yahoo!, da parte di utenti in lingua diversa, localizzati in una specifica Nazione o città per le parole chiave che consideri più importanti.
Verifica in quale posizione è visibile il tuo sito su Google, Bing o Yahoo!, in qualsiasi lingua, nazione o località.

Con la nuova versione puoi scoprire in quale posizione è visibile il tuo sito/blog su 10 motori di ricerca per le parole chiave che ti interessano, simulando ricerche in lingue, nazioni e città diverse. Ad esempio, puoi scoprire se il tuo sito è visibile agli utenti residenti a Berlino, in Germania che parlano il tedesco, agli utenti che cercano su Google.ch in italiano dalla città di Lugano o agli utenti che cercano prodotti per la casa utilizzando Google.fr da Parigi …

I motori di ricerca supportati ad oggi:

  • Google.it – Italia
  • Google.com , Bing.com, Yahoo.com – Globali
  • Google.de – Germania
  • Google.ch – Svizzera
  • Google.fr – Francia
  • Google.es – Spagna

Oltre 100 nazioni e 40 lingue disponibili per simulare la ricerca, con possibilità (Solo per Google) di simulare ricerche locali utilissime per sapere se il tuo sito è visibile agli utenti vicino al tuo negozio o alla tua attività: Provalo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi nel tuo commento: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Send this to a friend