Grassetto, corsivo etc.

All’interno del testo, evidenziazioni quali grassetto, corsivo, sottolineatura, parole inizianti con lettera Maiuscola e parole con font più grandi o di colore diverso rispetto alle altre, sembrano essere considerate come più importanti dai motori, inoltre gli utenti tenderanno a leggere prima le parole che si distinguono dal resto del testo. Le parole chiave che intendete valorizzare all’interno del vostro contenuto dovrebbero in qualche modo essere evidenziate quindi in uno di questi modi: Questa tecnica sembra stia progressivamente perdendo l’efficacia che aveva in anni passati, però ad ora non sembra comportare penalità. Quindi nel dubbio …

Aut.:
Agg.:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi nel tuo commento: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Send this to a friend